Samsung AirDresser: la cabina armadio smart che igienizza i capi contro il covid 19 - Mariano Cucine
LOGO MARIANO CUCINE

SS 16, km 978 – 73022 – Corigliano D’Otranto

(+39) 0836/320501

info@marianocucine.com

Seguici su

Mariano Cucine

Arredamento Samsung AirDresser: la cabina armadio smart che igienizza i capi contro il covid 19
airdresser samsung

Immagina un armadio che ha la capacità di rinfrescare e igienizzare gli abiti: Samsung AirDresser è tutto questo (ma anche di più) e arriva ufficialmente sul territorio italiano.

Grazie alla sua tecnologia molto avanzata, Samsung AirDresser è in grado di combinare aria calda e vapore per eliminare i cattivi odori, pieghe, polvere e germi.

Il 70% della popolazione europea (secondo uno studio effettuato da Samsung) ha la mania di utilizzare diverse strategie per rinfrescare i capi: stendono i capi all’aria aperta, utilizzano spray igienizzanti o appende gli abiti in bagno mentre ci si fa la doccia.

“Samsung rivoluziona ancora una volta la vita quotidiana dei consumatori, introducendo un nuovo standard nella cura dell’abbigliamento e nel design d’interni” commenta Emanuele De Longhi, Head of Marketing Home Appliances Samsung Electronics Italia.”

AirDresser è la soluzione a chi chiede una soluzione semplice per avere sempre abiti puliti, freschi e soprattutto igienizzati. Infatti AirDresser ha la funzione di eliminare batteri, germi e virus (anche il Covid 19).

Quali sono le funzioni di questo armadio smart?

  • JetAir: un getto d’aria molto potente, dall’alto e dal basso, che elimina sporco, smog e polvere dagli indumenti. Inoltre, il filtro deodorante è il grado di eliminare odori sgradevoli come: sudore, tabacco, fritto, ecc.
  • Jet Steam: aria mista a vapore che elimina acari, virus e batteri. Funzione perfetta, ad esempio, per indumenti utilizzati sui mezzi pubblici.
  • Pompa di calore: asciugatura degli indumenti a basse temperature per preservare la forma e le dimensioni originali dei capi
  • Self Clean: grazie ad una combinazione di aria calda, vapore ed azione deumidificante, la cabina armadio è in grado di auto-igienizzarsi.

Grazie alle funzionalità descritte in precedenza, Samsung AirDresser™ è in grado di sostituire il servizio di lavanderia. Infatti, il dispositivo è in grado di trattare anche capi delicati e che richiederebbero un intervento professionale, come per esempio lana, cachemire e pelle.

Prezzo e dove acquistarlo

AirDresser è disponibile nei nostri magazzini e potrete chiedere informazioni o ordinarlo visitando questa pagina.

Prezzo? 2497,00 €. Considerando il livello tecnologico dell’armadio smart, possiamo affermare che si tratta di un prezzo in linea con le aspettative.

Commenta